Agricola Grains a BIOFACH 2019

UN ALTRO GRANDE SUCCESSO NEL SEGNO DEL MADE IN ITALY D’ECCELLENZA

Anche quest’anno, dal 13 al 16 febbraioAGRICOLA GRAINS ha partecipato al BIOFACH di Norimberga suscitando grande interesse e raccogliendo moltissimi consensi in quella che viene considerata una delle più importanti realtà fieristiche nel settore del biologico internazionale.

Presente con uno stand che raccontava, in stile contemporaneo, una storia di passione per la buona terra che dal 1930 si alimenta giorno dopo giorno di sempre nuove idee e prodotti, l’azienda ha dato prova ancora una volta di una straordinaria vitalità e spinta all’innovazione, in perfetta sintonia con i sempre nuovi trend di un mercato in rapida crescita e in costante evoluzione.

In un contesto che ha visto la partecipazione di oltre 3.000 espositori provenienti da 98 Paesi e oltre 50 mila visitatoriAGRICOLA GRAINS, anche in questa 30° edizione, ha dimostrato di esprimere in modo esemplare l’eccellenza e la forza competitiva di un Paese, come l’Italia, a forte vocazione biologica.

Agricola Grains  ringrazia, per la partecipazione e l’interesse dimostrato, le numerose persone che hanno visitato lo stand, invitandole a continuare a seguire l’azienda on line e nei social.