[mp_row mp_style_classes=”my-background”]

[mp_span col=”12″]

[mp_row_inner]

[mp_span_inner col=”12″]

[mp_text]

Lunedì 4 e martedì 5 aprile 2016 si svolgerà l’Assemblea Nazionale della Federazione Italiana Cuochi che porterà presso il Best Western Premier Bhr Hotel di Quinto di Treviso  gli chef delegati dellaFederazione Italiana Cuochi (Fic) da tutta Italia e dall’estero.

Agricola Grains sarà sponsor dell’evento con la linea dei prodotti CiaoBio e con gli oli nutraceutici NUTRAOILS.

PROGRAMMA:

La mattina del 4 aprile, dalle ore 10 alle 13, si susseguiranno ben 5 show cooking, alle 19:30 verrà allestito l’aperitivo al quale seguirà, alle 20:30, la Cena di Gala curata dall’Equipe Cuochi Veneto,  vincitrice della medaglia d’oro alla recente “Fiera Intergastra” di Stoccarda, e che ora si sta preparando per le prossime  “Olimpiadi della Cucina 2016” di Erfurt (Germania) in ottobre. La cena di Gala si svolgerà come un vero e proprio menù da gara internazionale; ci saranno quindi, dopo un aperitivo a finger food, tre portate principali, Starter, Main Course e Dessert, secondo quelle che sono le linee guida della Wacs (l’organizzazione mondiale che raggruppa tutte le Federazioni e le Associazioni dei cuochi).

L’Assemblea si concluderà martedì 5 Aprile con la visita alla cantina Villa Sandi di Crocetta del Montello (TV), subito dopo il saluto del Presidente Rocco Pozzulo agli Associati intervenuti.

[/mp_text]

[/mp_span_inner]

[/mp_row_inner]

[mp_row_inner]

[mp_span_inner col=”12″]

[mp_image id=”6104″ size=”large” link_type=”custom_url” link=”#” target=”false” caption=”false” align=”center” mp_style_classes=”my-background”]

[/mp_span_inner]

[/mp_row_inner]

[/mp_span]

[/mp_row]