La ripartenza passa dal BIO

Il Sana Restart è alle porte e sarà alla 32ima edizione, un evento importante che tratta i temi sui quali ha costruito e consolidato la propria reputazione di principale vetrina italiana del biologico e dei prodotti naturali.

Dal mondo del food, al care&beauty fino al green lifestyle; da quest’anno si parlerà anche di free from hub: vetrina ideale per dare visibilità a prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from.

Inoltre, nell’intera organizzazione della rassegna sarà centrale l’iniziativa Rivoluzione Bio, con la quale si intende proseguire e rafforzare l’organizzazione degli stati generali del biologico, un momento di riflessione e definizione di obiettivi strategici sull’utilizzo del biologico nell’agricoltura italiana.

Agricola Grains come ogni anno è presente al padiglione 33 stand dhdh (nel pieno rispetto delle direttive Anticovid). Saremo disponibili per chi volesse conoscere i nostri prodotti, il nostro lavoro e l’attenzione che poniamo alla produzione Biologica italiana.

Siamo pronti per ripartire insieme per un biologico sempre più forte!